17 Jan 2019

Il nuovo volto della cucina Sax

La leggerezza del segno disegna lo spazio. Composizione con anta telaio decorativo Rovere Land e anta Laccato Opaco Grigio Ferro.
Progetto dall’assetto più tradizionale, dotato di pensili e vestito dalla nuova anta telaio in decorativo Rovere Land. La nuance scura di piano, fianchi laterali e zoccolo, incornicia con incisività le basi di questa cucina Scavolini Basic.
Anche in questa ampia composizione troviamo i segni caratterizzanti di Sax: anta telaio decorativo Rovere Artic e schienale attrezzato Setup, quel tocco metallico che rende confortevole il “lavoro” attorno alle zone operative della cucina.
Toni di grigio per questo ambiente cucina dal mood materico: basi in decorativo Concrete Medium, piano in laminato Grigio Grafite, pensili e colonne in decorativo Grafite e pensili a giorno in metallo colore Antracite.
L’abbinamento dell’elegante laccato opaco Visone al decorativo Noce Fashion crea un sofisticato gioco di chiari e scuri, esteso anche alla zona living.
Gusto urban anche per il decorativo Concrete Dark utilizzato nell’isola e nelle colonne, finitura di gran effetto che ben si accosta al decorativo Nebbia di basi e living.
Le finiture materiche entrano nelle composizioni più tradizionali: anta piana decorativo Rovere Land per le basi, decorativo Nebbia per pensili e colonne.
I pensili a giorno in metallo colore Bianco Prestige sono un dettaglio di rilievo nella composizione e creano un bel movimento cromatico in abbinamento al decorativo Polvere dei pensili e al decorativo Noce Neutral di basi e colonne.
Funzionalità senza rinunciare al fascino della contaminazione tra materiali. Ante Laccato lucido Bianco.